Covid-19: l'Austria è aperta ai turisti italiani

Mappa dell’Austria

Scarica la cartina dell’Austria in formato PDF oppure visualizza la mappa interattiva con le principali località turistiche approfondite nel nostro sito.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Luoghi di interesse approfonditi nella nostra guida

L’Austria è un paese senza sbocco al mare situato appena a nord dell’Italia, al di là delle nostre Alpi. Il suo confine sud è condiviso equamente tra Italia e Slovenia, mentre a est si affaccia sull’Ungheria, con la quale formava l’Impero Austro-Ungarico un paio di secoli fa.

A nord-est confina con Repubblica Ceca e Slovacchia, tanto che Vienna e Bratislava sono due tra le capitali più vicine al mondo, distanti meno di 60 km. Infine, il confine nord è esclusiva della Germania, mentre a ovest, la regione del Tirolo confina con la Svizzera e con il piccolo principato del Liechtenstein.

Mappa dell’Austria

La mappa dell’Austria interattiva che trovate in questa pagina presenta tutte le principali attrazioni turistiche e i punti di interesse del paese, regione per regione. Potete quindi visualizzare città d’arte, ski resort, villaggi alpini, laghi e altre località turistiche, oltre ai principali aeroporti del paese.

Potete zoomare o spostarvi con il mouse per cercare la località ideale per la vostra vacanza da sogno! Segnatevi il link a questa pagina, così da avere quest’utile mappa online sempre a portata di mano.

Cartina dell’Austria in PDF

Una strumento utile per pianificare una vacanza in Austria è la cara e vecchia cartina che ti proponiamo qui di seguito in versione digitale in PDF, pronta per essere stampata.